18 settembre 2017

SEGNALAZIONE

JENNY ANASTAN

RESTO CON TE

 
Segnalazione uscita
 
 
Dettagli prodotto
 
 
SINOSSI
 
È stato più facile scappare e pensare di sopravvivere a un futuro infelice e vuoto, per Andrew, che cedere davanti all’amore. In fondo, anche senza Zoe ha una vita appagante, una futura sposa bellissima e perfetta, e decine di donne pronte a infilarsi nel suo letto e regalargli una parentesi di illusione. Sì, illusione, perché nonostante tutto, non è riuscito a cancellare quei quattro anni lontano da Zoe, e lei è sempre lì, davanti agli occhi, pronta a ricordargli che l’amore è un’altra cosa.
Ma Andrew ha paura, l’esempio dei suoi genitori gli ha insegnato che un uomo rimane sempre tale, che amare significa soffrire… e fare altrettanto.
E se non fosse così? E se un piccolo tornado dagli occhi azzurri lo facesse ricredere costringendolo a guardare davvero il suo presente e la donna che ha continuato ad amare nonostante tutto?

AVVERTENZE
Questa novella è il punto di vista maschile del romance Resta con me, pubblicato nel 2014. Gli eventi narrati riprendono il filo del libro madre, anche se sono state inserite scene inedite.


Altri libri dell'autrice:
Resta con me (2014)
Cantami d'amore (2015)
Reality Love (2016)
Love Me (2016)
Se il nostro amore non basta (2016)
Con te non ho paura (2017)
 
 
LINK
 
 

Nessun commento:

Posta un commento