14 agosto 2017

GIACOMO FERRAIUOLO : NORA

Finalmente mi so presa un bel momento per me, ho acceso il Kindle e ho letto. Volete sapere cosa?

NORA

GIACOMO FERRAIUOLO

 
 
Dettagli prodotto
 
 

 

SINOSSI

Tutto ha inizio con la morte


IL NUOVO ROMANZO HORROR DI GIACOMO FERRAIUOLO.
 

Un omicidio irrisolto, una donna rinchiusa in un ospedale. Nora, prigioniera della sua stessa mente cerca di essere libera da un passato macchiato di sangue che non riesce a dimenticare. Troverà nell'infermiere Christian un amico fedele a cui confidare l'orrore celato nel profondo. Un orrore che striscia ancora tra le ombre della casa di Nora. Un orrore che cerca di uscire da quelle mura. Nessuno è più al sicuro. Lei li aveva avvisati. Sarà compito di Christian scoprire cosa c'è di vero nelle farneticazioni della donna e cosa è invece frutto della follia. Cos'è successo veramente a Nora in quella casa? È possibile conoscere fino in fondo chi ci sta attorno? Una storia di pazzia e dolore, di morte e paura, che porterà a una verità ancora più cupa e terribile.

I commenti dei lettori
- Una lettura al cardiopalma
- Un horror psicologico da leggere tutto d'un fiato.
- Scritto magistralmente.
- La fine? Brividi
 


SOLD OUT AL ROMICS 2017 E ALLA FIERA DEL LIBRO DI TORINO 2017.

 
 

 

L'ODORE DI SANGE E MORTE A VOLTE

PUO' ESSERE IL PROFUMO DOLCISTRO E SPIETATO

 
Risultati immagini per pazzi
 
 

 

Le abbassò il vestito per coprirne il corpo,

quasi per ridarle

quel poco di dignità che le aveva

STUPRATO

Risultati immagini per donna violenza
 
 
 

LEI LI AVEVA AVVISATI

 
Risultati immagini per donna violenza
 
 
 

RECENSIONE

Accendete le luci, perché noi viviamo nella vostra ombra Di Daniela Ruggero        

 

Un colpo al cuore, dopo una ricerca disperata ho finalmente scovato una autore tutto italiano che sa fare piazza pulita dei miei neuroni. NORA un horror psicologico dall'attrazione mortale. Letto tutto d'un fiato mentre il sole brucia in questa estate da incubo. In questo inferno di calore ho conosciuto la lucida follia di NORA. Chi è la vittima? Chi il carnefice? Esiste davvero l'innocenza o siamo tutti colpevoli? Colpevoli di lussuria, piacere e vizi. Colpevoli di passione, di dolore e morte. La descrizione dei personaggi è tanto intensa che li ho visti, ho sentito le loro voci, i loro respiro e la paura. Posso vedere Nora specchiarsi, imbrattarsi il viso di rossetto. I suoi capelli biondi e il corpo perfetto che appassisce sotto la furia della depravazione, della crudeltà. La vedo lussureggiante attirare a sé uomini incapace di resistere al suo canto. Una sirena maledetta che della sua maledizione diventa vittima.
Tradimento, lussuria, perversioni, vendette, torture fisiche e psicologiche. LA PAZZIA. Ecco in questo vortice oscuro Giacomo ci risucchia. Ci rapisce. La DZ edizioni ha nel suo gruppo autori una perla.
Se amate Stephen King dovete leggere Giacomo. Non vi svelerò nulla della trama perché non desidero provarci del piacere di conoscere ogni particolare di una donna che nei suoi occhi privati della gioia vi risucchia. Non spegnete la luce questa notte, noi viviamo nella vostra ombra.

 
 
 
Risultati immagini per 5 STELLE
 

Nessun commento:

Posta un commento