16 novembre 2015

SEGNALAZIONE: ARABA FENICE di MICHELE SBRISCIA

MICHELE SBRISCIA : ARABA FENICE 

 Più storie che si intrecciano e  si svolgono nella città Marchigiana di Fano e nel suo entroterra. Un ritmo narratiovo piacevole, incalzante e scorrevole. Personaggi e luoghi descitti con minuzia di particolari senza logorare il lettore. Possiamo apprezzare due stili di scrittura diversi e uno più cruento dell'altro ( la mia anima dark non può che apprezzarlo.
Un ottimo esordio.


Sinossi

Andrea Sbroglia intraprende una lunga “avventura” che non saprà dove lo condurrà. E non sa se ne uscirà vivo. Attraverso un lungo e tortuoso “cammino” attraverserà diversi paesi, ma terribili eventi sono in agguato.
A Barchi viene circondato da una dama oscura, da presenze malefiche e terribili elfi, ma continua nella sua impresa svelandoci i retroscena degli ultimi giorni trascorsi.
E’ un neo imprenditore che ha appena aperto un’agenzia di viaggi ed è segretamente innamorato della splendida Kari, una commessa tunisina che lavora nel negozio di fronte al suo.
Ama rifugiarsi in biblioteca, ricercare e leggere libri, anche i più curiosi.
Un giorno si imbatte in un antico e singolare trattato di droghe medicinali: all’interno vi trova un foglietto bruciacchiato in pessimo stato che reca antiche iscrizioni.
LINK ACQUISTO
http://www.amazon.it/Araba-Fenice-Michele-Sbriscia-ebook/dp/B00YWH19KW/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1447741650&sr=1-1&keywords=michele+sbriscia





Nessun commento:

Posta un commento